life/ secrets

Pensieri da blogger…

Dopo l’esame mi sono presa un po’ di tempo per pensare.

Il post della mia entrata ufficiale nel mondo della pasticceria, ha avuto molto successo merito anche della condivisone fatta sulla pagina facebook della Cooperativa Paideia dove ho svolto il corso. E di tutto il calore dimostrato non posso che continuare a ringraziarvi.

E’ chiaro quindi che è giusto mettere anche un po’ dei miei sentimenti e di mio,se voglio che questo blog abbia successo.Cosa che tra l’altro mi è stata anche confermata da una famosissima food blogger. Ma di questo vi parlerò un’altra volta.

food bloggerIn realtà è la terza volta che tento di scrivere questo post per diversi motivi. Primo fra tutti, un cambiamento di cui ancora non vi voglio parlare per scaramanzia. Non credo in nulla in generale, ma solo nelle influenze negative delle persone che non amano vederci felici. Quindi per ora me ne sto zitta e vi lascio a soffrire nella vostra curiosità 😀

Per il resto ho deciso di trasformare questo blog in un sito. Ci vorrà qualche mese, perché me lo farò tutto da sola nei ritagli di tempo.

Questa scelta nasce dal fatto che se voglio che questo blog abbia visibilità, necessariamente deve passare per un dominio. Ho anche  bisogno di sistemarlo bene graficamente, permettere di installare plugin e di essere ottimizzato da google. Insomma, ho bisogno di alzare il livello del blog. Sarà comunque un blog e non cambierà molto. Non so ancora se rimarrà solo dedicato alla pasticceria o se aprirò anche un po’ al food. Questo lo devo ancora decidere e sono sicura che molti di voi avranno qualcosa da dire in merito.

Per ultimo, amplierò molto la sezione vegan. Credo sia il mio punto di forza. Amo i dolci, ma amo anche le sfide. E la mia sarà incentrata su come rendere buoni i dolci vegan.

E nei prossimi giorni cominceremo subito con dei cookies vegan veramente molto sfiziosi!

E voi cosa ne pensate? Datemi consigli e opinioni, è tutto ben accetto!

A presto!

–Zael Bakery–

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.