dolci/ Ricette/ secrets/ vegan

Frittelle di mele veg e senza glutine – su vegolosi.it

Quando ho finito il nuovo sito, ho chiesto al sito di vegolosi.it di far parte del loro team di veg blogger.

Quando ormai le speranze erano morte… 😃 Ecco che mi arriva la mail con la lieta notizia. Ho cominciato la collaborazione con vegolosi!

Quindi d’ora in avanti due post al mese saranno dedicati a ricette vegane che potrete leggere su sito vegolosi.it nella sezione veg blogger.

Inutile dire che sono stra orgogliosa e che l’emozione di veder pubblicata una mia ricetta sul loro portale, è stata incredibile!

Anche perché da anni li seguo ed ho entrambi i loro libri. È a mio avviso il miglior web site del settore con ricette semplici e alla portata di tutti, ma soprattutto con persone fresche e allegre senza puzza sotto il naso!

Non lo dico da persona di parte, altrimenti non avrei mai chiesto loro di collaborare.

Avrò di sicuro modo di parlare ancora di Vegolosi. Nel frattempo godetevi la mia prima ricetta. Le frittelle di mele vegan e senza glutine.Vegolosi

Le avevo fatte come prova per carnevale, terminato sabato 13 febbraio da noi a Milano. Devo ammettere però che amo le frittelle dolci…sono una delle mie passioni, e quindi perché limitarsi a mangiarle solo a carnevale???

Inoltre sono venute benissimo e quindi ragione in più per godersele, soprattutto ora che sono le ultime settimane di freddo invernale.

Bando alle ciance. Ecco il link dell’articolo.

Frittelle di mele

A presto!

Zael   Bakery–

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.