life/ secrets

Intervista a Pietro Bencivenga

Chi mi segue da un po’, sa che questo blog parla non solo di pasticceria ma anche di cucina e di me.

Una ragazza con tanti sogni e che si diverte a fare tante cose. L’importante è non perdere di vista l’obiettivo e fare tante cose che lo riguardino…mai divagare.

E per la prima volta nella mia vita sento di andare nella direzione giusta. Tutto sembra allineato per arrivare all’obiettivo, o almeno così sembra.

Certo ci sono giornate in cui vedo tutto nero ma alla fine tuttipassiamo alti e bassi. Credo che l’ottimismo non vada mai perso e quindi sorrisi e pensieri positivi anche nelle giornate no.

Pietro_bencivengaLa mia intervista a Pietro Bencivenga

Riprendendo le fila del discorso, alcuni di voi sanno che collaboro con il magazine lavalvola.it.

LaValvola è un’associazione di promozione sociale fondata da alcuni miei amici, passionari come me.

Persone che hanno voglia di prendere in mano la propria vita e farne qualcosa di bello. E siccome siamo tutti con la penna in mano (o il portatile aperto, decidete voi), oltre alle semplici attività associative come visite guidate ed eventi, ci dilettiamo anche nella scrittura, tutta in una sola direzione: l’intervista.

Così oltre a Chiara Maci, ho potuto intervistare tante altre persone sempre nel campo del cibo, ma non strettamente legato ad argomenti di questo blog. Per questo qui non ci sono tutti i lavori che ho fatto per loro.

Ma quando capita che sia un argomento interessante anche per Zael Bakery, ecco che delizio anche voi con le domande…

Questa volta ho intervistato Pietro Bencivenga, ex concorrente di Bake Off Italia arrivato quasi in semifinale e conosciuto soprattutto per il suo TAAAAAK.

Non so se vi avevo detto che all’esame del corso avanzato di pasticceria, è stato lui ad aver fatto da esaminatore esterno. Ad ogni modo ho approfittato della sua presenza per richiedergli un’intervista.

Ecco il frutto del mio lavoro.

A presto!

–Zael Bakery–

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.