corso di pasticceria/ life

Corso di pasticceria e le basi della decorazione

corso di pasticceriaCiao tutti!

scusate l’assenza. E’ stata una settimana intensa. Ho cominciato un nuovo corso di pasticceria sempre alla cooperativa Paideia e ho lavorato praticamente tutti i giorni, compreso il week end.

E’ stata una settimana importante in quanto ho messo on line un sito internet per la mia attività di freelance nel campo della scrittura di contenuti per siti internet e gestione delle pagine social.

Ovviamente non posso che farmi pubblicità 🙂 www.zetamarketing.it.

Quindi capite che tra il mio lavoro in ufficio, il mio lavoro da freelance e la “messa on line” del sito, è stata davvero una settimana impegnativa…che volge al termine.

corso di pasticceriaSe prima attendevo con ansia l’arrivo del sabato, ora attendo l’arrivo del venerdì pomeriggio. Si perché il venerdì pomeriggio ho cominciato il corso di pasticceria e le basi della decorazione, ovvero il corso successivo e di livello superiore rispetto a quello che ho frequentato ad inizio anno.

Ho già fatto la prima lezione, ma essendo questo un post un po’ “frettoloso” vorrei raccontarvi meglio le lezioni, un po’ come facevo prima…sperando che sia di vostro interesse (se non lo è, non abbiate pietà e scrivetemelo nei commenti).

Quindi domani nuova lezione con il mitico maestro Vincenzo Cipolla che nel frattempo ha scritto un libro dal titolo “Semplicemente sud”.

Per ora ho una buona impressione sul corso. Ogni lezione è introdotta da un’ora di teoria…insomma qua si fa sul serio!

Domani vi spiegherò meglio e vi racconterò molto di più.

A presto!

–Zael Bakery–

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.